.
Annunci online

pensierialneonblu


Diario


9 settembre 2007

Io smetto

Non me ne frega un cazzo della forma stamattina. Parlo a vanvera e i pensieri escono in modo confuso. Sono tornato alle 6 stamani e ho dormito un paio d'ore. Ho fatto in tempo a sognarla ed era sempre bella come me la ricordavo. Ho sognato che la baciavo, e ripeto BACIAVO, niente di più... Cazzo quanto sono ingenuo! La cosa assurda è che lei baciava da schifo nel mio sogno però è stato bello lo stesso.
In compenso ieri sera ho baciato sul serio una ragazza al locale ma non so neanche il suo nome. Che vita schifa. La persona più normale con la quale ho avuto a che fare stanotte è stato un nero che smazzava coca.
STOP.
Ho bisogno di chiudere gli occhi e respirare profondamente. Ho bisogno di bere o di fumare qualcosa perchè se no sto mondo non lo capisco proprio. Non è che mi sembra solo senza senso, mi sembra totalmente sbagliato. Sono fragile. Inadatto? Forse normale.
C'era pure la mia ex con le amiche carlotte ieri sera. Sguardo lucido e fisso, sedute tutte composte al tavolo del pub, intente a tirarsi l'ennesimo pippone pseudo universitario... Pffff... 
MA TE NE VAI AFFANCULO!!? 
A meno che io non lo sia già e non me ne renda conto, penso che uno di questi giorni impazzirò, tipo il film "un giorno di ordinaria follia".
Ah, tanto per la cronaca. Ho fatto un paio di conti e ho realizzato di non avere più un amico vero ormai. Si sono tutti persi per strada, tutti intenti a farsi i cazzi loro. Ho sentito mille chiacchere ma alla fine pochi fatti. "Sei il migliore, sei un grande, sei un fratello per me..." e blablabla... E quando ho bisogno dove cazzo siete? Tutti persi dietro alla fighetta di turno.
Cazzo l'amore ti rincoglionisce proprio. Ma ci avete mai fatto caso di quanto cazzo siamo ridicoli quando ci innamoriamo? "topolina, piccina, patatina.." ahahah patatina ci sta dai.
Veramente penosi. Perdiamo quel poco di dignità che ci spetta e viviamo in mondi paralleli che non esistono. 

Io smetto.
 




permalink | inviato da Redrama il 9/9/2007 alle 11:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     agosto        ottobre
 
 




blog letto 39488 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE










Wow, after I jumped it occurred to me: life is perfect. Life is the best. Full of magic, beauty, opportunity... and television... and surprises, lots of surprises, yeah. And then there's the best stuff of course, better than anything anyone ever made up, 'cause it's real...







CERCA