.
Annunci online

pensierialneonblu


Diario


30 ottobre 2007

home sweet home...

Per quanto buio e desolato, questo posto rimane uno dei più accoglienti che conosco. Puoi sentire il silenzio. Puoi addirittura sentire cosa stai pensando. E poi dietro l'angolo c'è il mondo: reale, spietato, spudorato, incomprensibile, spesso stupido, a volte meraviglioso..

Ho aspettato a lungo di rincontrarti ma non è andata come avevo sempre immaginato. Sei arrivata in un giorno qualunque, uno di quei giorni in cui non ti stavo neanche pensando. Mi hai sorpreso, come era chiaro che succedesse. Mi hai deluso come non mi sarei mai aspettato. Perchè anche tu ti metti quelle stupide maschere?
il tempo è un concetto su cui bisognerebbe riflettere. Forse sarebbe il caso di prendere delle precauzioni. Scrivere da qualche parte di noi per non dimenticarci da dove veniamo.

Che circo!
Ora come ora non ci trovo un cazzo da ridere.




permalink | inviato da Redrama il 30/10/2007 alle 11:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre        dicembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE










Wow, after I jumped it occurred to me: life is perfect. Life is the best. Full of magic, beauty, opportunity... and television... and surprises, lots of surprises, yeah. And then there's the best stuff of course, better than anything anyone ever made up, 'cause it's real...







CERCA